Mini Campo del 22 Giugno 2013

Ok, ci siamo presi l’impegno e il piacere di organizzare sto mini campo dove sembra ci sia il mondo e più di gente… ma in realtà quanti siamo???
Abbiamo bisogno di sapere al più presto il numero quasi esatto di quanti siamo (tipo entro mercoledì 19 al massimo) !!!
Questo per permetterci di riuscire ad avere il tempo di andare a far la spesa per tutti… oppure restiamo senza mangiare, e soprattutto senza bere, e non mi par il caso!!! 😀
Scrivete celermente in quanti venite al campo e quanto intendete partecipare, se solo alla cena del venerdì o solo alla cena del sabato o a tutto il campo… insomma, avete capito, no?
Potete anche mandare direttamente una mail a me: [email protected] o anche scriverlo direttamente su questo post…
Igor all'Ingresso del Però Prometteva Bene
Il programma approssimativo prevede:
-una gran cena a base di carne e vino a gogò per il venerdì sera in quel della famosa Malga Fossetta con alloggiamento presso la stessa con propri sacchiletto o materassini ecc..
-la mattina del sabato:  colazione e partenza in auto verso l’Abisso Però Prometteva Bene …o per chi deve smaltire l’alcool in eccesso dalla sera prima ci sono la possibilità di effettuare battute esterne alla ricerca di nuove possibili e prosperose cavità …oppure la nuovissima cavità vicinissima a Malga Pozze che l’anno scorso abbiamo denominato Sberlottameloch! aspetta solamente di essere presa in pugno e scrutata al fine di trovarne il pertugio che ci permetterà di proseguire nelle enormi gallerie e nei stratosferici pozzi ( che speriamo proprio ci siano) sottostanti a tutta la zona ai piedi del Monte Cucco di Pozze.
-se al sabato sera siete ancora in forze e siete già usciti da Grotta una nuova mangiata in compagnia ci aspetta, se non siete ancora usciti da Grotta non aspettatevi di trovare qualcuno sveglio e pimpante per prepararvi la cena, ma qualcosa di commestibile di sicuro lo troverete.
-la domenica: per i più tenaci la possibilità di tornare in grotta di sicuro non mancherà ..oppure tutti a casa, il Mini Campo è finito!
La Grotta offre lavori e livelli di difficoltà per tutte le tasche, basta solamente scegliere… le esplorazioni continuano a circa -600metri di profondità dove l’anno scorso ci si è fermati su di un ulteriore salto stimato 30 mt circa, ma non solo, la “via vecchia” è ancora da rivedere e da rilevare, a circa -100 un ramo laterale, il Ramo del Cuore,  ha bisogno di uno sguardo attento sul fondo di un piccolo pozzetto che potrebbe “promettere molto bene”, al di sopra di questo un’ulteriore via laterale ha bisogno di essere disostruita, al di sopra del Pozzo del Cabernet si è intravista l’estate scorsa una nuovo nero pertugio che dà su di un grande ambiente, e poi risalite, altre explo, rilievi….ecc… insomma, ne abbiamo da fare per i prossimi 10 anni e ce n’è per tutti!
A presto !!
Marco
Però Prometteva Bene - Pozzo Parcogiochi