“Appuntamenti al Buio” serata al C.A.I. di Padova.

Venerdì 17 Marzo il G.G.S. ha presentato la prima serata di un ciclo di incontri sulla speleologia organizzata dal gruppo speleologico del C.A.I. di Padova.

La serata è stata divisa in tre parti e presentata da Flavio.

Nella prima parte è stato proiettato il video di Malga Fossetta prodotto quando “L’abisso di Malga Fossetta” ha raggiunto i 1000 metri di profondità. Di seguito un momento molto vivace di interazione con il pubblico. Come protagonisti cerano : per la parte esplorativa Fernando Sampo, e per la parte tecnica relativa a foto e video cera Umberto Uderzo.

Nella seconda parte abbiamo fatto vedere il filmato dell’abisso del Monte Novegno montato da Marco De Pretto e fatto con riprese del G.G.S. e degli amici dell’S-Team.
Nella terza parte sempre l’
Abisso del Monte Novegno in una nuova veste, le foto in 360 fatte da Lorenzo Rossato con la collaborazione del GGS e del GGV.

 

 

Come protagonisti per l’interazione con il pubblico hanno risposto alle domande Sandro Sedran Lorenzo Rossato e Flavio Cappellotto. Sempre viva e partecipe è stata la presenza del pubblico anche con speleologi di Padova Venezia Schio e Bassano. Il successo della serata è stato confermato anche dall’orario di conclusione che è stato ampliamene sforato.

By Flavio Cappellotto